La villetta a schiera è situata nella tranquilla Borgata Falcettini, all’interno di un complesso residenziale nato da un accurato restauro edilizio del 2012 e ben tenuto nelle parti comuni. L’ingresso, tramite il giardino privato, si apre sulla zona giorno open space, resa particolarmente luminosa dalla doppia esposizione. Il piano terra è servito da un bagno finestrato con doccia, ottimizzato da un pratico armadio a muro nell’antibagno. La scala interna con parapetto in vetro conduce al piano superiore, dedicato alla zona notte. Le camere da letto, rivestite in parquet, sono due e quella matrimoniale dispone di ampie vetrate e di un balcone che si affaccia sul giardino. Entrambe sono valorizzate da alti soffitti in legno lamellare sbiancato che conferiscono un’atmosfera accogliente e raffinata. A servizio della zona notte è presente un secondo bagno, con balcone alla francese, doccia e doppio lavabo.
La villetta è dotata di infissi in legno con doppi vetri per l'isolamento termico e acustico, riscaldamento autonomo a pavimento con pompa di calore installata nel 2020, suddiviso in due zone (piano terra e piano primo). L’immobile è inoltre dotato sia di impianto di condizionamento, presente nella zona giorno e nella zona notte, e di impianto di allarme. Recentemente sono stati effettuati importanti interventi di miglioria: sono state sostituite le tende da sole esterne, installato un nuovo portoncino d’ingresso e montate pratiche zanzariere. Il giardino privato è dotato dell’impianto di irrigazione che ne facilita la gestione. La proprietà include una seconda porzione di giardino di circa 100 mq, che si trova nelle immediate vicinanze. Sono inoltre presenti un posto auto di proprietà all’interno del cortile condominiale e un box auto nell’interrato acquistabile separatamente a € 20.000.
Una soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e uno stile di vita sereno in un contesto residenziale ben curato.
Ti interessa visionare l'immobile?